Richiesta express
Arrivo: 
Partenza: 
Camere: 
Persone: 

Vacanze estive in Alta Badia

Innumerevoli sono le possibilità offerte da quest'immensa palestra naturale. Si va dall'alpinismo all'arrampicata sportiva, con itinerari di tutte le difficoltà, su un'infinita quantità di splendide pareti, che sembrano nate apposta per quello che, nelle Dolomiti, è storicamente uno degli sport per eccellenza. Per gli amanti del trekking e dell'escursionismo sono state studiate le grandi Alte Vie: lunghi percorsi per conoscere e attraversare interi gruppi dolomitici, vivendo, giorno dopo giorno, a contatto con la natura e con la montagna. Ma la fitta e varia rete di sentieri dà possibilità a tutti, anche con itinerari brevi e facili, di godere dei boschi, delle rocce, dei torrenti, dei laghi e della bellezza dei Monti Pallidi.
Le Dolomiti sono anche un paradiso per chi ama la mountain bike, e offrono tantissime possibilità ai bikers di ogni livello. Per gli amanti della bicicletta da strada, l'Alta Badia offre due appuntamenti estivi importanti: la "Maratona dles Dolomites", conosciutissima gran fondo ciclistica che percorre i passi dolomitici e il "Sellaronda Bike Day", una domenica riservata esclusivamente alle due ruote sui 4 passi del Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo.
 
PENSION AMALIA - Str. Daméz, 74 - 39036 BADIA (BZ) - Alta Badia - Dolomiti - Italia - Tel: +39 0471 839692 - P.I.: 01161000219 - info@amalia.bz.it - ©